SPORTELLO PEDAGOGICO

In collaborazione con la Pedagogista Dott.ssa Vanessa Di Giorno

Il servizio è attivo con cadenza settimanale il mercoledì dalle 8:30 alle 10:30 e la prima consulenza è gratuita per tutti i genitori dei bambini frequentanti la nostra scuola.

Per richiedere il servizio basta prenotare il colloquio inviando una un e-mail a: vanessadigiorno.pedagogista@gmail.com

Nell’oggetto dovrà essere scritto:

Prima consulenza pedagogica gratuita Cognome del Bimbo -lettera iniziale nome e sezione

• Es: Rossi M. sez Koala
  • E se possibile, scrivere in breve nel testo mail il tipo di richiesta.
  • Es: Mia figlia ogni sera fa mille storie per mettersi il pigiama e andare a letto.

Nell’arco della giornata riceverai una proposta di appuntamento.

La Dott.ssa Di giorno ci spiega perché chiedere una consulenza pedagogica.

“Come pedagogista il mio ambito è il meraviglioso e affascinante mondo dell’educazione.

Posso aiutarti e supportarti nel tuo ruolo di genitore e nella relazione con tua/o figlia/o.

Posso darti strumenti per risolvere una situazione, per cambiare un comportamento, per supportarti in una scelta.”

CONVENZIONE CURE DENTALI

Studio Odontoiatrico Berica Dentale

Tutti i bambini frequentanti la Fondazione Dott. Giovanni Dolcetta e i loro genitori, fratelli/sorelle possono rivolgersi allo Studio Odontoiatrico Berica Dentale con sede a Montecchio Maggiore in via Leonardo da Vinci 37/39, presentando attestazione di frequenza rilasciata dalla scuola e ricevere:

– Sconto 10% sull’intero costo dei trattamenti effettuati;
– Prima visita con la consegna del relativo piano di cura e preventivo gratuiti;
– Dilazione tramite finanziamenti;

Tutti gli associati con figli nella fascia di età 4/14 anni avranno diritto a partecipare al programma “Bambini Carie Zero”, che consiste in una visita gratuita ogni otto-dodici mesi al fine di educare, adulti e bambini, alla prevenzione onde evitare il degenerare di carie o difetti della crescita dei denti in tenera età che comporterebbero in seguito interventi più invasivi e costosi.

www.bericadentale.it