È arrivata la lavagna digitale interattiva

Il comitato genitori è orgoglioso di annunciare l’arrivo della LAVAGNA DIGITALE alla Scuola Materna Dolcetta.

La lavagna sarà una “finestra interattiva” nel mondo per i nostri bambini della scuola dell’infanzia e del nido integrato: sarà utilizzata dai diversi gruppi epidemiologici per scoprire, conoscere e approfondire.
Verrà utilizzata dai “bambini dell’ultimo anno” per il potenziamento dei laboratori di prescrittura, precalcolo e inglese.
Aiuterà i nostri piccoli ad avvicinarsi ai metodi di insegnamento digitale che troveranno alla scuola primaria.

Siamo felicissimi… crediamo tantissimo in questo importante progetto, crediamo nell’innovazione e nella digitalizzazione!

Grazie a tutti i genitori che hanno contribuito alla realizzazione di questo sogno…
Grazie alle insegnanti/educatrici e alla coordinatrice per aver aderito con entusiasmo a questo progetto!

Stay tuned!
COMITATO GENITORI DOLCETTA 2020/2021